Cucine da incubo Italia su NOVE: puntate, streaming e ristoranti

Cucine da incubo Italia è il programma tv versione italiana dell’omologo estero con lo chef Gordon Ramsay. Il conduttore di Cucine da incubo Italia è invece lo chef Antonino Cannavacciuolo con il suo caratteristico stile a base di pacche pesantissime sulle spalle. Nel 2018 è andata in onda la sesta stagione, mentre lunedì 18 marzo 2019 è partita la settima stagione.

Cucine da incubo Italia – Orari e Canale

Cucine da incubo Italia dalla settima stagione va in onda su NOVE (canale 9 del digitale terrestre) il lunedì sera dalle ore 21,25 in prima tv. Le prime tre stagioni (2013-2015) sono andate in onda su Fox Life.

Cucine da incubo Italia – Puntate in streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda, con tanto di descrizione in nota dei ristoranti coinvolti. Subito sotto l’indice delle puntate disponibili che potete rivedere in video streaming, assieme alle note sulla sorte dei ristoranti coinvolti e se sono stati chiusi o sono rinati dopo l’intervento di Antonino Cannavacciuolo.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: ristorante L'Angolo Toscano di Cecina (streaming)

Stagione 6

Puntata 1 – Er Barone di Roma
Puntata 2 – Da Penna di Busalla
Puntata 3 – Da Odilio di Viareggio
Puntata 4 – Al Vecchio Molino di Pieve Torina
Puntata 5 – Il Ritrovo del Gusto con Chef Silvano di Francavilla
Puntata 6 – Terra Nostra di Terralba

Stagione 7

Puntata 1 – El Paso Ranch di Cavallasca
Puntata 2 – All’Archetto da Gerardo di Marino
Puntata 3 – Aquila di Muggia
Puntata 4 – Mamajuana di Trani
Puntata 5 – Mamajuana di Trani

LEGGI ANCHE  'O Mare Mio: stasera a Cabras

Cucine da incubo Italia – Conduttore

Antonino Cannavacciuolo è uno chef stellato di chiari origini partenopee. In televisione ha raggiunto la grande notorietà quando è entrato come giudice nel talent Masterchef Italia del quale ha fatto anche la versione Junior. Ma il primo programma suo è stato proprio Cucine da Incubo Italia.

Cucine da incubo Italia – Ristoranti chiusi

In generale la cura Cannavacciuolo funziona, o quantomeno consente al locale di tenere duro. C’è stato però un caso specifico in cui non c’è stato nulla da fare: il Mamajuana di Trani (puntata 4 della settima stagione) che ha chiuso definitivamente.

Cucine da incubo Italia sui Social

Cucine da incubo Italia Sito web
Cucine da incubo Italia Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: