Cucine da incubo: Ristorante Ritrovo del Gusto con Chef Silvano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Com’è oggi il ristorante Ritrovo del Gusto con Chef Silvano di Francavilla al Mare (Chieti), protagonista della quinta puntata della sesta stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il giorno 25 marzo 2018 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 6/5

Subito sotto potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al Ritrovo del Gusto con Chef Silvano.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: ristorante 'L Çivel di Casalbeltrame (streaming)

Ritrovo del Gusto con Chef Silvano: com’è oggi

Il ristorante ruota intorno alla personalità dello Chef che è infatti non a caso presente anche nel nome. La fama di un tempo sembra però essersi affievolita e urge una scossa. Chi però pensa che dopo la cura di Cannavacciuolo le cose siano migliorate è destinato a rimanere deluso. A giudicare da TripAdvisor infatti la valutazione generale è crollata a 3/5 e quel che è peggio è che tutti i commenti recenti sembrano essere negativi e fanno rilevare come l’intervento del famoso chef si sia rivelato inutile o comunque inascoltato.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: L'Archetto da Gerardo di Marino (streaming)

Ritrovo del Gusto con Chef Silvano: dov’è

Il ristorante Ritrovo del Gusto con Chef Silvano si trova in Viale Alcione, 43/A, 66023 Francavilla al Mare (Chieti). Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram