Cucine da incubo: Ristorante Il Vecchio Molino di Pieve Torina

Com’è oggi il ristorante al Vecchio Molino di Pieve Torina (Macerata), protagonista della quarta puntata della sesta stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il giorno 18 marzo 2018 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 6/4

Subito sotto potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al Vecchio Molino di Pieve Torina.

Il Vecchio Molino di Pieve Torina: com’è oggi

Il ristorante ha una storia commovente perché sparge in una zona terremotata che ne ha passate tante, ma la titolare (la gestione è familiare) è stanca e non ha più la grinta di un tempo. In realtà qui la cura di Cannavacciuolo non è servita nel senso che il locale era già perfetto prima. A giudicare da TripAdvisor infatti la valutazione generale è un ottimo 4,5/5 e praticamente tutti i commenti sono entusiasti sia per la qualità che per il prezzo. Certo, il locale ha un po’ subito il contraccolpo nel passare da essere sempre affollato durante i lavori post-terremoto al tran tran abituale. L’intervento dello chef è dunque servito più a rimotivare lo staff che altro.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: Ristorante Er Barone di Roma

Al Vecchio Molino di Pieve Torina: dov’è

Il ristorante Al Vecchio Molino si trova in Piè di Casavecchia, 16, 62036 – Pieve Torina (Macerata). Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.