Cucine da incubo: L’Archetto da Gerardo di Marino (streaming)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Com’è oggi il ristorante L’Archetto di Marino (Roma), protagonista della seconda puntata della settima stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il 25 marzo 2019 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 7/2

Subito sotto appena dopo la messa in onda potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al L’Archetto da Gerardo di Marino.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: Ristorante Da Penna di Busalla

L’Archetto di Marino: com’è oggi

Il ristorante gestito da Gerardo è stato visitato da chef Cannavacciuolo lo scorso gennaio, ma non si trovano giudizi post-intervento. Il locale comunque risulta ancora aperto. Su TripAdvisor i voti sono 62 e riportano una media di 3.5/5, ma gli ultimi (risalenti a fine 2018) sono tutti terribili. Su Google 30 voti per una media di 3.6/5 ma anche qui nessuno recente.

L’Archetto da Gerardo di Marino: dov’è

Il ristorante L’Archetto si trova in Piazza Santa Barnaba 21, a Marino, in provincia di Roma. Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: in prima visione su Cielo la seconda stagione

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram