Com’è oggi il ristorante L’Archetto di Marino (Roma), protagonista della seconda puntata della settima stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il 25 marzo 2019 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.
Cucine da incubo Italia – episodio 7/2
Subito sotto appena dopo la messa in onda potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al L’Archetto da Gerardo di Marino.
L’Archetto di Marino: com’è oggi
Il ristorante gestito da Gerardo è stato visitato da chef Cannavacciuolo lo scorso gennaio, ma non si trovano giudizi post-intervento. Il locale comunque risulta ancora aperto. Su TripAdvisor i voti sono 62 e riportano una media di 3.5/5, ma gli ultimi (risalenti a fine 2018) sono tutti terribili. Su Google 30 voti per una media di 3.6/5 ma anche qui nessuno recente.
L’Archetto da Gerardo di Marino: dov’è
Il ristorante L’Archetto si trova in Piazza Santa Barnaba 21, a Marino, in provincia di Roma. Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.
Cucine da incubo Italia – puntate
Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.