Cucine da incubo: Ristorante Da Odilio di Torre del Lago (Viareggio)

Com’è oggi il ristorante Da Odilio di Torre del Lago (Viareggio), protagonista della terza puntata della sesta stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il giorno 11 marzo 2018 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 6/3

Subito sotto potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al Da Odilio di Viareggio.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: Terra Nostra di Terralba

Da Odilio di Viareggio: com’è oggi

Il ristorante gestito dai fratelli Montanini è ancora aperto e registra sicuramente un cambiamento, anche se non tutti ne sono entusiasti. Dopo la cura di Cannavacciuolo a giudicare da TripAdvisor infatti la valutazione generale è un buon 4/5 ma nell’ultimo periodo ci sono commenti contrastanti. C’è chi parla di notevole miglioramento e chi preferiva lo stile precedente basato su grandi quantità senza troppe pretese. Da sottolineare la presenza di una sorta di doppio menu, uno dei quali dedicato proprio alle specialità introdotte da Cannavacciulo.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo, in arrivo l'edizione italiana. Antonino Cannavacciuolo sarà il nostro Gordon Ramsay

Da Odilio di Viareggio: dov’è

Il ristorante Da Odilio si trova in Via Aurelia, 194, 55049 Viareggio (Lucca) in località Torre del Lago. Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.