Cucine da incubo: Ristorante Da Penna di Busalla

Com’è oggi il ristorante Da Penna di Busalla (Genova), protagonista della seconda puntata della sesta stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda il 4 marzo 2018 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 6/2

Subito sotto potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al Da Penna di Busalla.

Da Penna di Busalla: com’è oggi

Il ristorante gestito da Gianni è ancora aperto e sembra essersi messo sulla strada buona. Dopo la cura di Cannavacciuolo a giudicare da TripAdvisor infatti la valutazione generale è 3,5/5. Rimane un numero notevole di commenti negativi,ma sono quasi tutti precedenti. Ad oggi a fronte di 35 voti molto buono/eccellente ne troviamo infatti ancora 17 tra scarso e pessimo. Un’occhiata agli ultimi due mesi fornisce però solo commenti entusiasti soprattutto nei confronti di pizza e focaccia anche se si lamenta l’assenza di un menu del giorno. Curiosità: pare che sia cambiato anche il cuoco e non ci sia più quello della puntata tv.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo, in arrivo l'edizione italiana. Antonino Cannavacciuolo sarà il nostro Gordon Ramsay

Da Penna di Busalla: dov’è

Il ristorante Da Penna si trova in Viale Milite Ignoto, 25, 16012 Busalla (Genova). Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.