Cucine da incubo: ristorante Mamajuana (streaming)

Com’è oggi il ristorante Mamajuana di Trani, protagonista della quarta puntata della settima stagione di Cucine da incubo Italia in onda in prima tv il giorno 8 aprile 2019 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 7/4

Subito sotto appena dopo la messa in onda potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al ristorante Mamajuana di Trani e alla sua proprietaria Adriana chiamata a salvare un locale che ha già visto fallire ben 30 precedenti gestioni.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: El Paso Ranch di Cavallasca (streaming)

Mamajuana di Trani: com’è oggi

Il ristorante Mamajuana di Trani (da non confondersi con l’omonimo locale di Bari) gestito da Adriana sembra non aver tratto nessun beneficio dalla cura di chef Cannavacciuolo. Non esiste infatti né su TripAdvisor né su Google e risulta chiuso definitivamente da una ricerca su Google Maps.

Mamajuana di Trani: dov’è

Il ristorante Mamajuana si trova in Via Ing. Domenico Tolimeo, 4, 76125 Trani (BT). Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: Ristorante Da Penna di Busalla

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: