Cucine da incubo: ristorante Aquila di Muggia (streaming)

Com’è oggi il ristorante-pizzerie Aquila di Procentese di Muggia (Trieste), protagonista della terza puntata della settima stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda in prima tv il giorno 1 aprile 2019 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 7/3

Subito sotto appena dopo la messa in onda potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al ristorante Aquila di Muggia e alla sua proprietaria Giulia.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: Ristorante Da Odilio di Torre del Lago (Viareggio)

Aquila di Muggia: com’è oggi

Il ristorante-pizzeria gestito da Giulia dacché è stato visitato da chef Cannavacciuolo ha ricevuto voti entusiastici (ma anche prima non se la passava poi così male). In particolare la pizza napoletana riscuote enorme consenso. Su TripAdvisor i voti sono 58 e riportano una media di ben 4.5/5, ma gli ultimi con molti 5 recenti.

Aquila di Muggia: dov’è

Il ristorante Aquila si trova in Via Flavia di Aquilinia, 69, 34015 Muggia, provincia di Trieste. Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: ristorante Mamajuana (streaming)

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: