Cucine da incubo: ristorante Aquila di Muggia (streaming)

Com’è oggi il ristorante-pizzerie Aquila di Procentese di Muggia (Trieste), protagonista della terza puntata della settima stagione di Cucine da incubo Italia andata in onda in prima tv il giorno 1 aprile 2019 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 7/3

Subito sotto appena dopo la messa in onda potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al ristorante Aquila di Muggia e alla sua proprietaria Giulia.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: El Paso Ranch di Cavallasca (streaming)

Aquila di Muggia: com’è oggi

Il ristorante-pizzeria gestito da Giulia dacché è stato visitato da chef Cannavacciuolo ha ricevuto voti entusiastici (ma anche prima non se la passava poi così male). In particolare la pizza napoletana riscuote enorme consenso. Su TripAdvisor i voti sono 58 e riportano una media di ben 4.5/5, ma gli ultimi con molti 5 recenti.

Aquila di Muggia: dov’è

Il ristorante Aquila si trova in Via Flavia di Aquilinia, 69, 34015 Muggia, provincia di Trieste. Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo, in arrivo l'edizione italiana. Antonino Cannavacciuolo sarà il nostro Gordon Ramsay

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: