Cucine da incubo: ristorante L’Angolo Toscano di Cecina (streaming)

Com’è oggi il ristorante L’Angolo Toscano di Cecina, protagonista della quinta puntata della settima stagione di Cucine da incubo Italia in onda in prima tv il giorno 15 aprile 2019 su NOVE? Andiamo a vedere se rientra nei ristoranti chiusi tra quelli visitati da Antonino Cannavacciuolo o se la cura dello chef partenopeo è servita a rilanciare il locale.

Cucine da incubo Italia – episodio 7/5

Subito sotto appena dopo la messa in onda potete rivedere in streaming la puntata integrale dedicata al ristorante L’Angolo Toscano di Cecina e alla sua proprietaria Fedora entrata in crisi quando suo figlio ha abbandonato al locale perché stanco della dura vita del ristoratore.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: ristorante Aquila di Muggia (streaming)

L’Angolo Toscano di Cecina: com’è oggi

Il ristorante L’Angolo Toscano di Cecina gestito da Fedora sembra non aver tratto nessun beneficio dalla cura di chef Cannavacciuolo. Su TripAdvisor se i voti erano molto bassi già prima (media di 2,5/5 circa a fronte di una cinquantina di recensioni), dopo sono definitivamente crollati. Non si contano gli 1 e i giudizi sprezzanti, oltre alle segnalazioni di urla proveniente dalla cucina. Va un po’ meglio su Google con una media di 3,8/5.

LEGGI ANCHE  Cucine da incubo: Ristorante Er Barone di Roma

L’Angolo Toscano di Cecina: dov’è

Il ristorante L’Angolo Toscano si trova in Corso Giacomo Matteotti, 298, 57023 Cecina (Livorno). Ecco la mappa per trovarlo più facilmente.

Cucine da incubo Italia – puntate

Qui trovate l’indice video di tutte le puntate della stagione in streaming, con i relativi protagonisti e tutti le info utili sul programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: