Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Charles Bridgeman

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 6 giugno 2024 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la settima puntata della stagione 12 di Vite al limite con protagonista Charles Bridgeman. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso il caso di un uomo davvero refrattario a segu9ire le direttive del programma.

Vite al limite – Charles Bridgeman

Charles, il protagonista, ha 30 anni, vive a Everett, Washington State, e all’inizio del suo percorso pesa ben 307 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà scarsi risultati, scendendo a 274 chilogrammi, per perdere appena 33 kg.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Kenae Dolphus

Charles Bridgeman oggi che fine ha fatto

L’episodio si conclude con il protagonista che si rifiuta di trasferirsi a Houston e di conseguenza rinuncia all’operazione bariatrica. Charles, che si trova bene a casa con il fratello Brad che gli fa da badante, ha poi proseguito il suo camino da solo e a quanto pare (anche se non abbiamo foto, quindi dobbiamo fidarci delle sue parole) è arrivato quasi a dimezzare il suo peso.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Carlton e Shantel Oglesby

Quando va in onda Charles Bridgeman

Il nuovo appuntamento con l’episodio su Charles Bridgeman è previsto per giovedì 13 giugno 2024 alle ore 23.25 su Real Time (canale 31 DTT).

Seguici su Whatsapp - Telegram