Pizza Hero – La sfida dei forni su Nove: puntate in streaming

Dal 27 ottobre 2019 ritorna Pizza Hero – La sfida dei forni, il programma tv condotto da Gabriele Bonci, che mischia un po’ tutti gli ultimi reality della ristorazione, offrendoci una sorta di prodotto misto, tra Ristoranti da Incubo e 4 Ristoranti. In ogni episodio Bonci assaggerà i migliori prodotti di 3 forni e in una sfida creativa sceglierà i due finalisti. La migliore panetteria si aggiudicherà quindi un importante premio che potrebbe valere il rilancio dell’attività.

Pizza Hero – La sfida dei forni – Orari, Canale e Sigla

La seconda stagione di Pizza Hero – La sfida dei forni va in onda su Nove (canale 9 del digitale terrestre) la domenica sera dalle ore 21,25 alle 22,35 in prima tv, anche se la quinta puntata su Cagliari è stata spostata al lunedì. Ogni puntata prevede un episodio a partire da Firenze, se della premiere del programma. Per quanto riguarda la canzone sigla del programma. è dei Flaminio Maphia e potete trovarla qui.

Pizza Hero – La sfida dei forni Dplay – Puntate in streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. Subito sotto troverete gli streaming e il racconto di tutte le puntate di ogni stagione subito dopo la messa in onda.

Stagione 1

Puntata 1 – Pizza Hero Roma
Puntata 2 – Pizza Hero Milano
Puntata 3 – Pizza Hero Napoli
Puntata 4 – Pizza Hero Livorno
Puntata 5 – Pizza Hero Bologna
Puntata 6 – Pizza Hero Recco-Levante Ligure
Puntata 7 – Pizza Hero Altamura
Puntata 8 – Pizza Hero Mantova

Stagione 2

Puntata 1 – Pizza Hero Firenze
Puntata 2 – Pizza Hero Milano
Puntata 3 – Pizza Hero Rimini
Puntata 4 – Pizza Hero Ascoli
Puntata 5 – Pizza Hero Cagliari
Puntata 6 – Pizza Hero Trieste
Puntata 7 – Pizza Hero Castelli Romani
Puntata 8 – Pizza Hero Bari
Puntata 9 – Pizza Hero Genova
Puntata 10 – Pizza Hero Catania

Chi è Gabriele Bonci

Gabriele Bonci è il titolare del Pizzarium e di altri due locali tutti situati a Roma: il Panificio Bonci e Bonci Mercato Centrale. Il suo motto è “La mia missione è far tornare alla gente il gusto di mangiare buono e consapevole” e dal 2003 propone nella pizza (ma non solo) l’utilizzo di ingredienti personali e di alto livello e purezza. Subito sotto ecco dove trovarlo.

Dov’è il Pizzarium di Gabriele Bonci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: