Elizabeth Potthast, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Chi è e che fine ha fatto Elizabeth di 90 giorni per innamorarsi è una delle ricerche più popolari connesse a questo reality americano che dalle nostre parti va in onda ogni domenica sera su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Come noto vengono trattate le vicende di coppie americani/stranieri e una delle più gettonate è quella composta dal moldavo Andrei e Elizabeth.

Chi è Elizabeth Potthast

Elizabeth Potthast è una ragazza di 27 anni che abita a Tampa, città situata in Florida. È stata una delle protagoniste della quinta stagione del programma americano 90 giorni per innamorarsi nel quale è stata “seguita” durante il suo incontro e la sua relazione con Andrei Castravet, 31enne proveniente dalla Moldavia ma che viveva e lavorava a Dublino come buttafuori. È propio nella città irlandese, dove si trovava per un viaggio, che Elizabeth conosce Andrei e inizia la loro relazione.

LEGGI ANCHE  Paola Mayfield, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Che fine hanno fatto Elizabeth e Andrei Castravet

Nonostante Andrei non sia visto di buon occhio dalla famiglia di Elizabeth a causa del suo carattere dominante, la coppia è una delle poche che tutt’ora stanno insieme. I due si sono sposati e hanno avuto una bambina chiamata Eleanor Louise e nata nel gennaio del 2019, così come vi avevamo già raccontato nel nostro articolo su Elizabeth e Andrei oggi.

LEGGI ANCHE  Larissa Dos Santos Lima, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

La foto di Elizabeth Potthast

Qui di seguito una ricca fotogallery di Elizabeth Potthast. Subito sotto un po’ di foto di Elizabeth di 90 giorni per innamorarsi. Qui il profilo Instagram di Elizabeth.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: