Nicole Nafziger, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Chi è e che fine ha fatto Nicole di 90 giorni per innamorarsi è una delle ricerche più popolari connesse a questo reality americano che dalle nostre parti va in onda ogni domenica sera su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Come noto vengono trattate le vicende di coppie americani/stranieri e una delle più gettonate è quella composta dal marocchino Azan e Nicole.

Chi è Nicole Nafziger

Nicole Nafziger è una ragazza poco più che ventenne di Bradenton, città situata in Florida, madre di una bambina. Insieme al marocchino Azan, è stata protagonista sia nella quarta che nella quinta stagione di 90 giorni per innamorarsi. I due, dopo essersi conosciuti tramite un’applicazione d’incontri online, decidono di incontrarsi: Nicole, contro ogni parare dei genitori, parte da sola per il Marocco dove resta per 5 settimane.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Russ e Paola oggi

Che fine hanno fatto Nicole e Azan Tefou

Nonostante le numerose difficoltà, tra cui il rifiuto di entrambi di convertirsi alla religione dell’altro per sposarsi, la relazione tar Nicole e Azan dura ancora oggi, seppur a distanza. Come vi abbiamo già raccontato nel nostro articolo su Nicole e Azan oggi, i due “fidanzatini” non sono ancora riusciti a sposarsi e ognuno vive nel suo paese d’origine.

La foto di Nicole Nafziger

Qui di seguito una ricca fotogallery di Nicole Nafziger. Subito sotto un po’ di foto di Nicole di 90 giorni per innamorarsi. Qui il profilo Instagram di Nicole.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Ashley e Jay oggi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: