Verissimo oggi, ospiti del 2 maggio 2020

Oggi, 2 maggio 2020, alle 16:00, va in onda un’altra puntata di Verissimo-Le storie, appuntamento speciale del contenitore di Canale 5 che ripropone le interviste di questi anni fatte da Silvia Toffanin, data l’impossibilità di realizzare nuove puntate a causa dell’emergenza Coronavirus.

In apertura di queste puntate speciali, inoltre, la sigla è formata da un corso di personaggi famosi che, dalle loro case, intonato “Imagine” di John Lennon, iniziativa promossa tramite l’hashtag #ImagineForVerissimo e che ogni settimana includerà nuovi artisti: oggi, ad esempio, ci saranno anche Katia Ricciarelli, Ron, Cristina D’Avena, Francesco Gabbani, Jacopo Ottonello e Francesco Bertoli.

LEGGI ANCHE  Verissimo: tensione tra Silvia Toffanin e Nina Moric? (gallery)

Verissimo 2 maggio 2020, gli ospiti

Lo speciale di oggi proporrà alcuni videomessaggi inediti di Alessandra Martinez (da Parigi), Alvaro Morata e la moglie Alice Campello, che spiegano com’è la situazione a Madrid, Heather Parisi da Hong Kong, Kekko Silverstre e Benji & Fede. Saranno proposte, infine, le interviste di Silvia Toffanin a Mara Venier, Ornella Vanoni, Martin Castrogiovanni, Michele Placido ed alle veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 14 gennaio 2017

Infine da questa puntata la conclusione sarà affidata ad un personaggio famoso che condividerà una riflessione su questo periodo: oggi tocca a Barbara Alberti.

Verissimo, streaming

E’ possibile vedere Verissimo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: