90 giorni per innamorarsi: Nicole e Azan oggi

90 giorni per innamorarsi è un reality americano (in Italia va in onda la domenica sera su Real Time) nel quale i protagonisti sono delle coppie formate da cittadini americani e stranieri. L’obiettivo del programma è seguire le vicende di ciascuna coppia e scoprire se per i “fidanzati” sono sufficienti 90 giorni per sposarsi, prima che il visto del partner straniero scadi e sia costretto a lasciare il paese. Tra le coppie del programma ci sono Nicole Nafziger e il marocchino Azan Tefou. Come è finita tra i due? Cosa fanno oggi? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Come è finita tra Nicole e Azan

Quella composta da Nicole e Azan, protagonisti sia nella quinta che nella sesta stagione di 90 giorni per innamorarsi, è una delle coppie più turbolenti del programma. I due hanno fatto molto discutere i telespettatori e il Web, dove in molti sostengono che Azan, amante del fitness, non sia attratto da una ragazza come Nicole che trascura il suo corpo.

LEGGI ANCHE  Paola Mayfield, star di 90 giorni per innamorarsi (fotogallery)

Inoltre, in molti sostengono che Azan abbia tradito più volte Nicole e altri riferiscono che il marocchino sta insieme a Nicole solo per soldi (che lei spedisce puntualmente). Non sappiamo quale sia la verità e se queste ipotesi trovino conferma. Quel che è certo è che Azan e Nicole non si sono mai sposati e che, una volta terminato il visto, Azan è tornato a Casablanca seguito da Nicole che ha deciso di trasferirsi per un breve periodo di tempo.

Nicole e Azan oggi

Nonostante molti siti di gossip americani abbiamo più volte riportato la notizia di una rottura tra Nicole e Azan, i due tutt’oggi stanno ancora insieme. A confermare la notizia è stata la stessa Nicole che, nel frattempo, si è rimboccata le maniche per perdere qualche chilo di troppo e trovare una forma migliore.

LEGGI ANCHE  90 giorni per innamorarsi: Elizabeth e Andrei oggi

I due attualmente non vivono sotto lo stesso tetto poiché Azan è in Marocco e Nicole è dovuta tornare negli Stati Uniti. Nonostante ciò, la relazione va avanti a distanza e la ragazza conferma di voler presto progettare il matrimonio, volendo anche mettere a tacere anche tutte le voci che circolano sul Web sul suo presunto invio di denaro ad Azan.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: