Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 12-16 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3 è una soap, in onda dal lunedì al venerdì, alle 15:25, su Raiuno. La fiction che per due stagioni è andata in onda in prima serata cambia formato e racconterà nuove storie con nuovi personaggi, che si affiancheranno ai due protagonisti Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) ed Alice Torriani (Andreina Mandelli).

Nel corso delle puntate, quindi, scopriremo chi popola il Paradiso delle Signore, i loro sogni, ma anche i nemici che tramano alle spalle dei protagonisti. Ecco le trame degli episodi dal 12 al 16 novembre 2018.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 12 novembre 2018

46a puntata
Vittorio vuole capire chi abbia denunciato Andreina, e crede che la responsabile sia Marta (Gloria Radulescu). Intanto, l’arresto di Andreina a Milano induce il commissario Sciarappa a sospettare che Vittorio abbia aiutato la donna nella latitanza. Vittorio, quindi, rischia l’accusa di favoreggiamento.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 26-30 novembre 2018

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 13 novembre 2018

47a puntata
Marta e Vittorio decidono di stare lontani per un po’ di tempo. Luca (Francesco Maccarinelli) decide di approfittarne per invitare la donna a partire con lui. Riccardo (Enrico Oetiker), chiede a Ludovica (Giulia Arena) di procurargli degli antidolorifici.

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 14 novembre 2018

48a puntata
Salvatore (Emanuel Caserio) e Gabriella (Ilaria Rossi) si occupano della partecipazione di Tina (Neva Leoni) al concorso canoro. Silvia (Marta Richerldi) minaccia Umberto (Roberto Farnesi) di svelare il documento compromettente che ha su di lui se non sposerà Nicoletta (Federica Girardello).

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 15 novembre 2018

49a puntata
Tina riceve la visita di Walter Belli, un discografico interessato al suo talento. Ma la ragazza scopre che potrà partecipare al concorso canoro senza Paolo. Marta, intanto, partecipa al Premio internazionale della pubblicità con un altro cavaliere.

LEGGI ANCHE  Il Paradiso delle Signore 3, trame puntate 25-29 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore 3, trama puntata 16 novembre 2018

50a puntata
Riccardo rivela a Marta che Nicoletta è incinta, ma la reazione della sorella non è quella che si aspettava. Andreina chiede a Vittorio nuovamente di partire con lei. Marta prova a dissuaderlo, ma lui sembra convinto.

Il Paradiso delle Signore 3, streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Le puntate si possono rivedere nella pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: