L’Isola di Pietro 2, streaming 4a puntata

L’11 novembre 2018 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola di Pietro 2, la fiction prodotta dalla Lux Vide con protagonista Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni, pediatra che si deve occupare dei numerosi misteri che si celano sull’isola di Carloforte e che sono legati anche alla sua famiglia.

Le puntate sono visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. La quarta puntata è già online: qui il link per vederla in streaming.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, la trama

L’Isola di Pietro 2, trama 4a puntata

Continuano le indagini sull’omicidio di Vanessa (Beatrice Vendramin). Matteo (Federico Russo), a cui la ragazza ha trasmesso l’HIV, viene fermato ed interrogato. Mentre Diego (Erasmo Genzini) si riavvicina a Caterina (Alma Noce), Pietro scopre che Elena (Chiara Baschetti) aspetta un bambino e prova a convincerla a parlarne con Alessandro (Michele Rosiello). Intanto Patrizia (Maria Rosaria Russo), la barista, sembra nascondere un segreto.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, dove si trova?

Mentre Elena è costretta a rimanere in ospedale e Alessandro convince Caterina a riprendere la tavola da windsurf, Pietro scopre che le scorte dei farmaci per l’HIV sono sparite e che Patrizia (Maria Rosaria Russo) ha mentito sull’epoca in cui ha contratto il virus. Diego non riesce a confessare il suo amore a Caterina, rischiando di rimettersi nei guai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: