Grande Fratello VIP 12 novembre 2018: fuori Andrea, Alessandro o Stefano?

Stasera, 12 novembre, in prima serata su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018, come sempre condotto da Ilary Blasi, con l’aiuto di Alfonso Signorini e le incusioni della Gialappa’s Band. Stasera scopriremo innanzitutto chi sarà l’eliminato tra Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala. Chi di loro dovrà abbandonare il gioco?

Ma questa eliminazione non sarà la sola. Una seconda eliminazione a sorpresa infatti si abbatterà sui concorrenti e quindi tutti saranno a rischio. In puntata si parlerà delle grosse discussioni avvenute in casa negli ultimi giorni. A turbare gli animi è stata in particolare la lite tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi. Il gruppo si è spaccato.

LEGGI ANCHE  GF VIP: Marchesa d'Aragona eliminata (gallery)

Anche tra Francesco Monte e Giulia Salemi le cose non vanno granché bene. I due nelle ultime ore hanno avuto uno scontro che li ha allontanati. Come andrà a finire tra i due?

Appuntamento con la puntata del Grande Fratello VIP 2018 stasera alle 21.25 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: