Il Collegio 4: chi è Vilma Maria D’Addario (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Vilma Maria D’Addario, 15 anni, di Potenza, una ragazza dall’animo un po’ rock.

E’ appassionata di letteratura classica e arte. Va molto bene a scuola e adora il suo liceo. Nel tempo libero canta, recita e scrive poesie, ascolta tantissima musica, dal punk rock al country. È sensibile a tematiche sociali come l’inquinamento globale, l’emancipazione femminile e gli allevamenti intensivi. Il suo mito è Greta Thundberg. È una ragazza estroversa e chiacchierona, al punto da poter risultare eccessiva e irritante. Non si tira indietro se si tratta di difendere i compagni presi di mira. La madre e i professori la definiscono «un vulcano di idee».

LEGGI ANCHE  Il Collegio 2 | Cast | Chi è Davide Moccia

A voi il video di presentazione di Vilma Maria D’Addario, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: