Il Collegio 4: chi è Sara Piccione (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Sara Piccione, 16 anni, di Dolo (VE), una ragazza con già un seguito sui social e un passato nei concorsi di bellezza.

Profonda, sensibile e intrigante, Sara è una ragazza molto fragile. È rimasta traumatizzata da un’esperienza negativa all’asilo. Vuole partecipare a “Il Collegio” per superare queste paure e ritrovare un rapporto sereno con la scuola e con i professori. Sara è invidiata dalle sue compagne di classe perché ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Nonostante questo, ha una bassissima autostima e dice che del suo corpo non le piace niente.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 4: chi è Mario Tricca (video)

A voi il video di presentazione di Sara Piccione, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: