Il Collegio 4: chi è Vincenzo Crispino (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Vincenzo Crispino, 16 anni, di Napoli, un ragazzo appassionato di cucina e dall’animo un po’ ribelle.

Cresciuto nelle celebri «Vele» di Scampia, ama il suo quartiere e si considera «un bravo ragazzo». A scuola va male, ma non se ne preoccupa. Gli piace scherzare, spesso prende in giro i professori ed è stato sospeso più di una volta. I genitori sono separati e Vincenzo è molto legato al fratello maggiore, che gli ha trasmesso la passione per la cucina. Il suo sogno è aprire una pasticceria insieme a lui.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 4: chi è Alex Djordjevic (video)

A voi il video di presentazione di Vincenzo Crispino, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: