Il Collegio 4: chi è Roberta Maria Zacchero (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Roberta Maria Zacchero, 16 anni, di Torino, una ragazza indipendente che non vuole ordini da nessuno, con un passato di anoressia alle spalle.

Bella e dannata, Roberta si definisce “il capo di se stessa”. Si è ritirata dalla scuola e riprenderà gli studi con un nuovo indirizzo. Nel tempo libero frequenta una compagnia di ragazzi più grandi con i quali combina un sacco di bravate. Sostiene di sentire l’esigenza di dire bugie per “sentire l’adrenalina di falsare la verità”. Per lei l’amore è una perdita di tempo che rende solo più deboli. I suoi genitori sono separati e vive con la madre.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3: chi sono Cora e Marilù Fazzini (video)

A voi il video di presentazione di Roberta Maria Zacchero, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: