Il Collegio 4: chi è Martina Brondin (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Martina Brondin, 17 anni, di Albignasego (PD), ragazza sensibile e non sempre ottimista.

Martina è una ragazza riflessiva e si definisce un’artista. Da grande vorrebbe fare l’architetto o la tatuatrice; nel frattempo esprime la sua passione attraverso il disegno. Si è fatta tatuare sul braccio un cuore anatomico disegnato da lei. A scuola è irrequieta: dopo essere stata bocciata si trova cambiata, anche se è ancora molto impulsiva quando si arrabbia.

LEGGI ANCHE  Il Collegio: lo spot Lines è con le gemelle Fazzini. Meraviglioso (video)

A voi il video di presentazione di Martina Brondin, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: