Il Collegio 4: chi è Mariana Aresta (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Mariana Aresta, 16 anni, di Bitritto (BA), metà brasiliana e metà italiana.

Mariana è chiacchierona, determinata e impulsiva, con un caratterino pungente. È fermamente convinta di essere la migliore in ogni cosa che fa. Adora stare al centro dell’attenzione, essere considerata “particolare” e distinguersi dai suoi coetanei: per questo sfoggia un look anni ’60/’70. È ossessionata dell’estetica e dal make-up. Ha un bellissimo rapporto con la mamma che considera la sua migliore amica e insieme fanno molti viaggi.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 3: chi è Beatrice Cossu (video)

A voi il video di presentazione di Mariana Aresta, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: