Il Collegio 4: chi è Asia Busciantella Ricci (video)

Tra gli alunni de Il Collegio 4, il reality show di Rai2 in onda dal 22 ottobre 2019 e ambientato nel 1982, troviamo Asia Busciantella Ricci, 15 anni, di Trevi (Pg), una ragazza con un caratterino tutt’altro che facile.

Asia è una ragazza testarda, orgogliosa, con punte di arroganza. Il suo accento la rende particolarmente riconoscibile. Non è amata dalle compagne di classe della nuova scuola. Ha cambiato perché «aveva tutti i professori contro», ma nemmeno nella classe attuale ha perso l’abitudine di rispondere male ai docenti. Fa pattinaggio agonistico da quando aveva 4 anni e vorrebbe partecipare a Il Collegio per migliorare la sua disciplina.

LEGGI ANCHE  Il Collegio 2 | Cast | Chi è Arianna Triassi

A voi il video di presentazione di Asia Busciantella Ricci, concorrente de Il Collegio 4.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: