Donne sull’orlo di una crisi di nervi, ospiti dell’ultima puntata dell’11 giugno 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

Piero Chiambretti torna nella “sua” Rai 3 dopo venticinque anni: Donne sull’orlo di una crisi di nervi è il titolo del suo nuovo programma, chiaro riferimento al film omonimo di Pedro Almodovàr.

In onda da martedì 14 maggio 2024 in prima serata, per sei puntate, il programma nasce dalle ceneri de La Repubblica delle Donne, trasmesso da Rete 4 dal 2018 al 2020. Obiettivo di Chiambretti, dunque, resta quello di raccontare l’attualità tramite lo sguardo delle donne.

Donne sull’orlo di una crisi di nervi è una produzione Direzione Intrattenimento Prime Time. È un programma di Piero Chiambretti con Roberto Ebale scritto da Tiberio Fusco, Irene Ghergo, Domenico Liggeri, Valerio Palmieri, Paola Antolini, Sabrina Giovannelli, Maria Cristina Massaro, Stefania Sirtori ed Arturo Villone con collaborazione di Fabio Cozzi, Matteo Mangiagalli ed Elisabetta Maturo. A cura di Francesco Rumori e Danilo Salemi. Produttori esecutori: Daniela Costantini e Maria Grazia Morino. Regia di Massimo Fusi.

LEGGI ANCHE  La7: Urbano Cairo smentisce l'abbandono di Gruber e Crozza, in arrivo Piero Chiambretti?

Donne sull’orlo di una crisi di nervi, ultima puntata 11 giugno 2024

Nell’ultima puntata del programma, in onda martedì 11 giugno 2024, la prima ospite sarà il direttore d’orchestra Beatrice Venezi, che ripercorrerà la sua carriera e risponderà agli attacchi e alle polemiche che l’hanno interessata negli ultimi anni. Sarà poi la volta di Cristiano Malgioglio, che presenterà il suo nuovo singolo “Fernando” e parlerà della sua vita privata e di un incontro speciale: quello con il Dalai Lama.

Ci sarà anche un lungo “faccia a faccia” tra Chiambretti e Morgan, che tornerà a parlare del Bugo-gate e commenterà l’attuale scena musicale. In collegamento gli interventi dei corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Parigi, Marco Varvello da Londra e Claudio Pagliara da New York. Nel corso del programma ci saranno i monologhi comici di Francesca Reggiani e Francesco Fanucchi, oltre alla rubrica giornalistica di Maurizio Mannoni “I magnifici 3”.

In prima fila il cromatologo Ubaldo Lanzo, la dantista Clizia De Rossi, la scrittrice Giada Biaggi, lo stylist Simone Guidarelli, la vescova della chiesa anglicana Maria Vittoria Longhitano e Ludovica Cutuli.

Seguici su Whatsapp - Telegram