
Arriva su Real Time un nuovo programma dedicato alla medicina e in particolare alla chirurgia. Infatti, giovedì 15 agosto, andrà in onda la prima puntata di Chirurgia XXL da incubo: i protagonisti sono una serie di persone che hanno subito errori durante operazioni chirurgiche, che hanno deciso di raccontare le loro esperienze e spiegare le ragioni per cui hanno scelto di migliorare la loro vita affidandosi a specialisti che tenteranno di porre rimedio alle precedenti operazioni.
Dall’altro lato vedremo all’opera un team di esperti chirurghi che, di puntata in puntata, si ritroveranno ad affrontare casi di pazienti che hanno subito operazioni mal eseguite e tenteranno, attraverso interventi complessi e delicati, di correggere gli errori passati e migliorare la qualità della vita dei pazienti.
Chirurgia XXL da incubo: quando va in onda?
Chirurgia XXL da incubo va in onda su Real Time da giovedì 15 agosto 2024, a partire dalle ore 21.30. Viene trasmessa una singola puntata della durata di circa 55 minuti. Oltre a vedere il programma in diretta televisiva sul canale 31 del digitale terrestre, è possibile guardarlo anche in streaming accedendo alla sezione Live del sito di Real Time. Inoltre, subito dopo la messa in onda, le puntate saranno disponibili anche in modalità on demand su discovery+.
Chirurgia XXL da incubo: puntate
Di seguito il link alla puntata integrale in streaming (non appena disponibile).
- Basta errori
- Problema incontrollabile