
Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 2 luglio 2025, si occuperà dei casi che seguono.
Villa Pamphili: La trasmissione si apre con il tragico caso del duplice omicidio a Villa Pamphili. La mamma di Anastasia Trofimova, la donna di 28 anni trovata morta insieme alla figlia di un anno, Andromeda, parla a “Chi l’ha visto?”: “Mia figlia mi raccontò che il suo zainetto con i documenti era caduto in mare durante il viaggio da Malta all’Italia. Ora credo che sia stato il suo compagno a farglieli perdere. Anastasia era completamente in balia di quell’uomo, che le aveva persino tolto la sim russa con cui era partita”. Nuove testimonianze inedite arricchiscono le indagini sul caso.
Garlasco: Si torna sul caso di Chiara Poggi, uccisa nel 2007. L’unico DNA ritrovato nella spazzatura è quello di Alberto Stasi, sulla cannuccia di una bibita. L’avvocato Antonio De Rensis, ospite in diretta, ribadisce che il suo assistito ha sempre dichiarato di aver bevuto quella bibita il pomeriggio prima dell’omicidio, sollevando dubbi sulla scena del crimine.
Liliana Resinovich: Sul caso Resinovich, il gip di Trieste ha stabilito che la frattura della vertebra T2 non è stata causata dal preparatore anatomico, poiché la lesione era già visibile nella TAC dell’8 gennaio 2022, prima dell’intervento del tecnico. La richiesta di una nuova perizia medico-legale avanzata dagli avvocati di Visintin è stata respinta, ma è stata accolta quella per un incidente probatorio sui reperti, inclusi abiti, coltelli e un bracciale.
Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni
Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.
Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987