
Stasera, in diretta su Rai3, andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, a partire dalle 21.15. La puntata di oggi, mercoledì 12 febbraio 2025, si occuperà dei casi che seguono.
Delitto di Cogne (2002): Annamaria Franzoni è stata condannata per l’omicidio del figlio Samuele, ma molti dubitano che tutta la verità sia stata rivelata.
Strage di Erba (2006): I coniugi Romano sono stati condannati, ma il caso continua a generare dibattiti e dubbi tra la popolazione.
Nave “Tito Campanella”: Verrà trattato il drammatico episodio della scomparsa di 24 persone, un caso che non ha ricevuto la dovuta attenzione mediatica. La puntata darà voce ai familiari in cerca di risposte e giustizia.
Andrea Prospero: La trasmissione includerà l’appello del padre di Andrea, uno studente trovato morto in circostanze misteriose. La famiglia ritiene che non si tratti di suicidio e chiede un’indagine più approfondita.
Appelli, richieste di aiuto e segnalazioni
Come sempre, la trasmissione si occuperà di diverse storie di persone scomparse o in difficoltà.
Chi l’ha visto? in streaming
Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3. Ricordiamo che, durante la diretta, la puntata del programma è visibile anche in streaming sul sito ufficiale, a questo link.
Per i contatti:
www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3
sito: www.chilhavisto.rai.it
email 8262@rai.it – WhatsApp 345 313 1987