Volevo fare la rockstar, il cast

Una mamma sigle, una famiglia incasinata e qualche amico: è questa la ricetta alla base di Volevo fare la rockstar, la nuova fiction in onda dal 30 ottobre su Raidue. Tratto dall’omonimo blog di Valentina Santandrea (che ha anche collaborato al soggetto di serie), la storia è quella di Olivia (Valentina Bellè), 27enne madre di due gemelle che inizia a chiedersi se quella sia la vita che ha sempre voluto avere.

La risposta non tarda ad arrivare, e con essa le conseguenze, in cui saranno coinvolti anche tutti i personaggi che circondano la protagonista: la famiglia, gli amici, e coloro che entrano ed escono dalla sua vita. Scopriamo, quindi, il cast di Volevo fare la rockstar.

LEGGI ANCHE  Volevo fare la rockstar, trama seconda puntata

Valentina Bellè è Olivia Mazzuccato

Ha 27 anni ed è la mamma single di due gemelle. Quando aveva 16 anni voleva fare la rockstar, ma ha rinunciato a tutto per abbracciare le sue nuove responsabilità. È energica e instancabile, ma decisamente stressata e sull’orlo di una crisi d’identità. Ha una bellezza particolare, semplice e naturale, con un carattere anticonvenzionale: premurosa ma bugiarda, impulsiva ma codarda. Ha cresciuto le figlie con molto amore e folle divertimento, ma soprattutto sopportando forti ristrettezze economiche. In effetti, quando la conosciamo arranca svolgendo tanti lavori diversi, ma nonostante questo riesce a prendere la vita con ironia e a non arrendersi mai.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: