Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Syreeta Covington

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 4 maggio 2023 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quarta puntata della stagione 11 di Vite al limite con protagonista Syreeta Covington. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna in realtà molto simpatica, ma che ha resistito in ogni modo al programma, non riuscendo mai a raggiungere gli obiettivi prefissati al punto da non accedere all’operazione bariatrica.

Vite al limite – Syreeta Covington

Syreeta, la protagonista, ha 31 anni, vive a Columbus, Ohio, e all’inizio del suo percorso pesa 273 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati scarsi, soprattutto inizialmente, finendo poi per perdere tutti i 43 kg verso la fine, per arrivare a 230 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Diana Bunch

Syreeta Covington oggi che fine ha fatto

Syreeta ha perso qualcosa nella seconda parte del programma ma non avendo raggiunto gli obiettivi per l’operazione, ha terminato la puntata lasciando gli spettatori a chiedersi come fosse andata avanti, anche per la cronica mancanza di fondi che ne ha causato l’impossibilità a trasferirsi a Houston. Ha comunque una pagina Facebook che aggiorna di tanto in tanto.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Gina Krasley, morta un anno dopo lo show

Quando va in onda Syreeta Covington

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Syreeta Covington è previsto per venerdì 3 maggio 2024 alle ore 2.45 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Seguici su Whatsapp - Telegram