Vite al limite su Real Time: la storia di Diana Bunch

Il giorno 8 maggio 2017 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda la sesta puntata della stagione 5 di Vite al limite con protagonista Diana Bunch. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte un caso molto particolare, di una donna che era sempre stata magra ma ha cominciato a mangiare e ad ingrassare a causa delle vicissitudini della vita e soprattutto da quando è stata congedata dall’Aeronautica Militare.

Vite al limite – Diana Bunch

Diana, la protagonista, ha 55 anni, vive a Seattle, e all’inizio del suo percorso pesa ben 273 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan si applicherà moltissimo perdendo ben 110 kg per arrivare a 163 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 3: episodio 4 coppie e streaming (gallery)

Diana Bunch oggi

Ancora più impressionanti sono i successivi progressi fatti da Diana, che oltre ad aver ripreso a camminare ha continuato a perdere peso. Ecco subito sotto un foto che risale ad agosto 2018 (presa da Facebook) in cui la ex-paziente mostra un fisico perfettamente normale. In svariate interviste Diana ha tessuto le lodi di chi l’ha seguita.

 

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Alessandro ed Elenia vs Cecilia e Federica

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: