Vite al limite…e poi: stasera la storia di Diana Bunch

Il giorno 8 maggio 2017 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda la sesta puntata della stagione 5 di Vite al limite con protagonista Diana Bunch. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte un caso molto particolare, di una donna che era sempre stata magra ma ha cominciato a mangiare e ad ingrassare a causa delle vicissitudini della vita e soprattutto da quando è stata congedata dall’Aeronautica Militare.
Vite al limite – Diana Bunch
Diana, la protagonista, ha 55 anni, vive a Seattle, e all’inizio del suo percorso pesa ben 273 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan si applicherà moltissimo perdendo ben 110 kg per arrivare a 163 chilogrammi.
Diana Bunch oggi
Ancora più impressionanti sono i successivi progressi fatti da Diana, che oltre ad aver ripreso a camminare ha continuato a perdere peso. Ecco subito sotto un foto che risale ad agosto 2018 (presa da Facebook) in cui la ex-paziente mostra un fisico perfettamente normale. In svariate interviste Diana ha tessuto le lodi di chi l’ha seguita.
Vite al limite – Streaming
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Diana Bunch
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Diana Bunch è previsto con la replica tv di domenica 22 novembre 2020 alle ore 7,50 sempre su Real Time (canale 31 DTT).
Diana Bunch in Vite al limite… e poi
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Diana Bunch è previsto con la replica tv di domenica 20 dicembre 2020 alle ore 7,50 sempre su Real Time