Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Gina Krasley, morta un anno dopo lo show

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lunedì 11 maggio 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Gina Krasley. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna totalmente refrattaria ai suoi consigli, al punto da vedersi cancellare il previsto intervento di chirurgia bariatrica. Successivamente la protagonista ha anche citato in giudizio (fonte Starcasm) la società di produzione con l’accusa tra le altre cose di averla costretta a mangiare troppo per dimostrare la sua negligenza.

Vite al limite – Gina Krasley

Gina, la protagonista, ha 28 anni, vive a Tuckerton, in New Jersey, e all’inizio del suo percorso pesa 275 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà scarsi risultati, perdendo soltanto 53 kg per arrivare a 222 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Maja Radanovic

Gina Krasley oggi è morta

La foto che vedete accanto, tratta da un social di Gina, è stata scattata qualche settimana dopo la fine del programma. Sembrerebbe aver perso un po’ di peso anche se ovviamente non si può escludere un ritocco. Quanto alla causa con la produzione non ha avuto esito.

Purtroppo però è arrivata un’altra notizia sconvolgente, Gina è infatti morta l’1 agosto 2021, circa un anno dopo la sua esperienza televisiva, all’età di 30 anni . Al momento del decesso si trovava in casa, circondata dai suoi cari. Lascia la figlia di sei anni Elizabeth.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Destinee LaShaee

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

Quando va in onda Gina Krasley

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Gina Krasley è previsto con la replica tv di lunedì 1 aprile 2024 alle ore 6.40 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

Seguici su Whatsapp - Telegram