Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Rose Perrine

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 23 maggio 2024 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione 12 di Vite al limite con protagonista Rose Perrine. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna determinata a riprendere in mano la propria vita per potersi dedicare maggiormente alla famiglia, anche se con risultati alterni.

Vite al limite – Rose Perrine

Rose, la protagonista, ha 58  anni, vive a Jonesboro, Arkansas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 256 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà buoni risultati, scendendo a 178 chilogrammi, per perdere 78 kg.

LEGGI ANCHE  Vite al limite: stasera la storia di Julian Valentine

Rose Perrine oggi che fine ha fatto

L’episodio si conclude con la protagonista che ha perso peso costantemente, sia pur magari non come il Dotto Now si era prefisso. Di conseguenza non viene specificato se riuscirà o meno ad affrontare l’operazione bariatrica. Dopo lo show si son completamente perse le tracce della paziente.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Carlton e Shantel Oglesby

Quando va in onda Rose Perrine

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Rose Perrine è previsto per venerdì 31 maggio 2024 alle ore 0.35 su Real Time (canale 31 DTT).

Seguici su Whatsapp - Telegram