Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Irene Walker

Il giorno 11 ottobre 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv l’undicesima puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Irene Walker. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a prendere peso per via della separazione tra i suoi genitori e di un padre abusivo. In seguito sarà una ragazza madre e finirà per vedersi portare via i suoi figli per la sua impossibilità di badare a loro.

Vite al limite – Irene Walker

Irene, la protagonista, ha 39 anni, vive a Houston, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 273 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati modestissimi, perdendo soltanto 31 kg per arrivare a 242 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Thederick Barnes

Irene Walker oggi

La pagina Facebook di Irene contiene la foto qui a sinistra che però dice poco sui suoi progressi dopo lo show. Di fatto durante i 12 mesi del programma la perdita di peso sarà appena sufficiente per accedere all’operazione, ma poco altro si sa dati anche i problemi imposti dal periodo Covid.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Aaron Washer

Quando va in onda Irene Walker

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Irene Walker è previsto giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 21.20 su Real Time (canale 31 DTT).

 

 

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: