Vite al limite su Real Time: la storia di Paula Jones

Nel corso del 2014 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 2 di Vite al limite con protagonista Paula Jones. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che ha ottenuto uno dei migliori risultati si dimagrimento della serie, spinta dall’idea di dare un esempio a sua figlia perché non seguisse la sua sorte di adolescente.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2: Antonio

Vite al limite – Paula Jones

Paula, la protagonista, ha 39 anni, vive a Jonesboro nello stato della Georgia, e all’inizio del suo percorso pesa ben 251 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati medi, perdendo 74 kg per arrivare a 177 chilogrammi… ma la sua costanza la premierà successivamente.

Paula Jones oggi

Come vedete nella foto a fianco, Paula oggi è solo lontana parente della donna obesa che è stata. Davvero un esempio di grinta e voglia di cambiare come ce ne sono pochi.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Alessandro ed Elenia vs Cecilia e Federica

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: