Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Melissa Marescot

Il giorno 5 aprile 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Melissa Marescot. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha subito abusi fin dalla giovane età, rifugiandosi nel cibo anche per fare fronte all’abbandono della famiglia da parte del padre. Da adolescente è anche rimasta incinta, decidendo di abortire e peggiorando le cose da un punto di vista psicologico.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Carrie Johnson

Vite al limite – Melissa Marescot

Melissa, la protagonista, ha 37 anni, vive a Sunrise, Florida, e all’inizio del suo percorso pesa 268 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati poco soddisfacenti, perdendo 69 kg per arrivare a 199 chilogrammi.

Melissa Marescot oggi

Melissa nel corso della puntata dopo una prima fase non sufficientemente efficace per procedere all’intervento, rinuncia a trasferirsi come le aveva chiesto il Dottore. Esce quindi dal programma dichiarando di aver già ottenuto buoni risultati. Non è chiaro se in seguito sia rimasta sulla retta via.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Rena e Lee

Quando va in onda Melissa Marescot

Il nuovo appuntamento con l’episodio su Melissa Marescot è previsto martedì 20 aprile 2021 alle ore 2.45 su Real Time (canale 31 DTT).

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: