Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Carlton e Shantel Oglesby

Lunedì 1 giugno 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda in prima tv l’ottava puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonisti Carlton e Shantel Oglesby. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a due fratelli rifugiatisi nel cibo fin da piccoli a causa del rapporto molesto dei loro genitori (il padre maltrattava la madre e le usava violenza) con la mamma che per compensare tentava di renderli felici col cibo.

Vite al limite – Carlton e Shantel Oglesby

Carlton e Shantel, i protagonisti, hanno rispettivamente 24 e 31 anni, vivono a Columbus, Ohio, e all’inizio del loro percorso pesano 356 e 289 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterranno notevoli risultati, perdendo 110 e 97 kg per arrivare a 246 e 192 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Coliesa McMillian

Carlton e Shantel Oglesby oggi

Nel corso dei soli sei mesi del programma i due fratelli otterranno ottimi risultati nonostante gli iniziali fallimenti, finendo per ottenere l’ok all’intervento. Oggi sembrano proseguire sulla retta via, come dimostra questa loro immagine tratta da Facebook.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Kelly Mason

Quando va in onda Carlton e Shantel Oglesby

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Carlton e Shantel Oglesby sarà sabato 25 luglio 2020 alle ore 21,30 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: