Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Kenae Dolphus

Il giorno 12 aprile 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la sesta puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Kenae Dolphus. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a sprofondare nell’abisso del cibo anche per colmare il vuoto della perdita della madre, senza poi trovare una strada di ritorno. E come vedremo, nemmeno i dottor Now riuscirà a fare più di tanto.

Vite al limite – Kenae Dolphus

Kenae, la protagonista, ha 41 anni, vive a Nacogdoches, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 278 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati modesti, perdendo 32 kg per arrivare a 246 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite... e poi su Real Time: stasera Bettie Jo Elmore

Kenae Dolphus oggi

Kenae perde troppo poco peso per ottenere l’intervento e termina i 12 mesi in condizioni pressoché invariate. Successivamente pur avendo diversi account sui social non ha mai postato immagini diverse da quelle che vediamo qui a sinistra, ovvero di fatto identiche alla sua condizioni di inizio cura.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera torna il senzatetto Dominic Hernandez

Quando va in onda Kenae Dolphus

Il rinnovato appuntamento con l’episodio su Kenae Dolphus è previsto sabato 8 maggio 2021 alle ore 21.35 su Real Time (canale 31 DTT).

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: