Vite al limite su Real Time: la storia di Karina Garcia

Il giorno 30 aprile 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la quinta puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonista Karina Garcia. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che pur non partendo da un peso eccessivo rispetto agli altri, si è comunque dimostrata determinatissima a calare e cambiare vita. E questo nonostante le problematiche indotte dal suo problema asmatico e una precedente operazione non eseguita a regola d’arte.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Irene e Piero vs Simona e Fabrizio

Vite al limite – Karina Garcia

Karina, il protagonista, ha 38 anni, vive a Converse in Texas e all’inizio del suo percorso pesa 287 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà eccellenti risultati perdendo ben 107 kg per arrivare a 180 chilogrammi. Davvero notevole il suo successo.

Karina Garcia oggi

Karina si è mantenuta bene anche dopo lo show e ha condiviso su Facebook diverse foto recenti. Una la vedete subito sotto e risale all’estate dello scorso anno.

LEGGI ANCHE  Love Dilemma: La prima volta (video e gallery)

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: