Lunedì 29 giugno 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda in prima tv la dodicesima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Coliesa McMillian. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna dal peso strabordante, addirittura vicino ai 300 chili. Il suo percorso sarà difficile e minacciato continuamente da un possibile attacco di cuore. Il finale sarà tutt’altro che scontato.
Vite al limite – Coliesa McMillian
Coliesa, la protagonista, ha 31 anni, vive a New Roads, Louisiana, e all’inizio del suo percorso pesa 404 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà scarsi risultati, perdendo circa 65 kg per arrivare a 226 chilogrammi.
Coliesa McMillian oggi è morta
Nella foto accanto, pubblicata in seguito su Facebook, vedete Coliesa apparentemente dimagrita, ma in realtà le notizie sono contrastanti, ed è stata pubblicata sui social anche una foto in un letto d’ospedale. Di fatto lei lascerà il programma dopo soli sei mesi e non è chiaro cosa sia successo in seguito.
Aggiornamento: e in effetti a settembre 2020, il giorno 21 arriva la notizia che Coliesa è deceduta all’età di soli 41 anni. Era entrata in coma farmacologico dopo un intervento di by-pass gastrico.
Dove rivedere Vite al limite
È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.
Quando va in onda Coliesa McMillian
Il prossimo appuntamento con l’episodio su Coliesa McMillian è previsto per domenica 1 marzo 2022 alle ore 4.30 su Real Time (canale 31 DTT).