Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Coliesa McMillian

Lunedì 29 giugno 2020 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda in prima tv l’undicesima puntata della stagione 8 di Vite al limite con protagonista Coliesa McMillian. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna dal peso strabordante, addirittura vicino ai 300 chili. Il suo percorso sarà difficile e minacciato continuamente da un possibile attacco di cuore. Il finale sarà tutt’altro che scontato.

Vite al limite – Coliesa McMillian

Coliesa, la protagonista, ha 31 anni, vive a New Roads, Louisiana, e all’inizio del suo percorso pesa 291 kg. Durante i dodici mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà scarsi risultati, guadagnando circa 65 kg per arrivare a 226 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Ashley Reyes

Coliesa McMillian oggi

Nella foto accanto, pubblicata in seguito su Facebook, vedete Coliesa apparentemente dimagrita, ma in realtà le notizie sono contrastanti, ed è stata pubblicata sui social anche una foto in un letto d’ospedale. Di fatto lei lascerà il programma dopo soli sei mesi e non è chiaro cosa sia successo in seguito.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Olivia Cruz

Quando va in onda Coliesa McMillian

Il primo appuntamento con l’episodio su Coliesa McMillian è previsto per lunedì 29 giugno 2020 alle ore 21,20, su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: