Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Chris Parsons

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il giorno 20 aprile 2023 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la settima puntata della stagione 11 di Vite al limite con protagonista Chris Parsons. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo determinato come nessun altro a perdere peso con le sue sole forze, al punto che rifiuterà l’operazione per arrivare al risultato solo con la dieta.

Vite al limite – Chris Parsons

Chris, il protagonista, ha 36 anni, vive a Oklahoma City, Oklahoma, e all’inizio del suo percorso pesa ben 281 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati eccellenti, perdendo ben 116 kg per arrivare a 165 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Lisa Fleming

Chris Parsons oggi che fine ha fatto

Fondamentale nel percorso di Chris è stata la sua famiglia che vediamo nella foto accanto (ha anche una figlia). Quando ha deciso di intraprendere la dieta ferrea lo ha fatto per loro, che lo hanno ripagato adottandola a loro volta.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera l'epilogo drammatico di Renee Biran

Quando va in onda Chris Parsons

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Chris Parsons è previsto con la replica tv di martedì 1 agosto 2023 alle ore 6.00 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

Seguici su Whatsapp - Telegram