Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Carrie Johnson

Il giorno 15 marzo 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 9 di Vite al limite con protagonista Carrie Johnson. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a mangiar fin da giovanissima e si è ritrovata a dover fare fronte anche ad una gravidanza diventando così una ragazza madre. In seguito ha poi avuto una relazione tossica prima di incontrare l’attuale marito Chris, a sua volta sovrappeso e intenzionato a seguire il cammino del dimagrimento.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera torna il senzatetto Dominic Hernandez

Vite al limite – Carrie Johnson

Carrie, la protagonista, ha 37 anni, vive a Huntington, Texas, e all’inizio del suo percorso pesa 273 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà buoni risultati, perdendo 90 kg per arrivare a 183 chilogrammi. E anche Chris sarà coinvolto nel suo percorso.

Carrie Johnson oggi

La foto che vedete accanto, tratta dai social, ritrae Carrie e Chris lo scorso novembre 2020. Sembra che le cose stiano procedendo tuttora abbastanza bene per loro.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Pauline Potter

Quando va in onda Carrie Johnson

Il nuovo appuntamento con l’episodio su Carrie Johnson è previsto lunedì 6 settembre 2021 alle ore 23.10 su Real Time (canale 31 DTT).

 

 

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: