Vite al limite su Real Time: la storia di Olivia Cruz

Nel corso del 2014 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 2 di Vite al limite con protagonista Olivia Cruz. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna ormai ridotta a dipendere totalmente dalla sua famiglia e impossibilitata a compiere anche i gesti più semplici senza aiuto.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Steven Assanti

Vite al limite – Olivia Cruz

Olivia, la protagonista, ha 46 anni, vive a Chicago nello stato dell’Illinois, e all’inizio del suo percorso pesa ben 263 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati eccellenti, perdendo ben 147 kg per arrivare a 116 chilogrammi.

Olivia Cruz oggi

Come si può vedere dalla foto a fianco, Olivia è un’altra persona e grazie alla sua perdita di peso è riuscire anche a coronare il sogno della sua vita di diventare cuoca.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  The Apartment, la sfida per vincere l'appartamento della vita: dal 23 gennaio su Real Time (gallery e video)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: