Vite al limite su Real Time: la storia di Zsalynn Whitworth

Nel corso del 2014 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 2 di Vite al limite con protagonista Zsalynn Whitworth. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna che è stata ostacolata fin dal principio dal marito Gareth, che non voleva assolutamente che dimagrisse arrivando addirittura a sabotare i suoi sforzi. Una situazione dunque con ostacoli aggiunti non facili da superare.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 2019 da stasera con Flavio Montrucchio

Vite al limite – Zsalynn Whitworth

Zsalynn, la protagonista, ha 42 anni, vive a San Antonio nello stato del Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 271 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati eccellenti, perdendo ben 112 kg per arrivare a 159 chilogrammi.

Zsalynn Whitworth oggi

Come si può vedere dalla foto a fianco, Zsalynn ha continuato pervicacemente a perseguire il suo obiettivo e i risultati si vedono! Si è separata dal marito – cosa ovvia dato che lui non voleva vederla magra – e conduce una nuova vita.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 6

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: