Vite al limite su Real Time: la storia di Tanisha Cleveland

Il giorno 12 giugno 2017 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la undicesima puntata della stagione 5 di Vite al limite con protagonista Tanisha Cleveland. Il dottor Nowsaradan in questa occasione si è trovato di fronte al caso di una donna molestata più volte da piccola e con una madre alcolista. A questo si aggiungono vari problemi nella vita di coppia e una separazione.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di LaShanta White

Vite al limite – Tanisha Cleveland

Tanisha, la protagonista, ha 44 anni, vive a Silsbee in Texas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 267 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan calerà ben poco, perdendo solo 48 kg per arrivare a 219 chilogrammi.

Tanisha Cleveland oggi

Il percorso con il Dottor Now è stato di alti e bassi, con ripetuti abbandoni e una durata di addirittura 24 mesi complessivi. Ciononostante nella foto accanto si può apprezzare un deciso miglioramento, benché non decisivo.

LEGGI ANCHE  Carla Gozzi cantante: esce il singolo You Can Leave Your Hat On (video)

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: