Vite al limite: stasera la storia di Julian Valentine

Il giorno 24 gennaio 2022 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la seconda puntata della stagione 10 di Vite al limite con protagonista Julian Valentine. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di un uomo con uno dei pesi più alti della storia, addirittura sopra le 800 libbre, che soffre per l’impossibilità di avere figli con l’amata moglie Irma, che si prende cura di lui in ogni aspetto salvo che in cucina, dove lui è padrone assoluto e prepara anche da mangiare personalmente.

LEGGI ANCHE  Vite al limite: stasera la storia di Lacey Buckingham

Vite al limite – Julian Valentine

Julian, il protagonista, ha 33 anni, vive a Tucson, Arizona, e all’inizio del suo percorso pesa ben 376 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati modesti, perdendo 57 kg per arrivare a 319 chilogrammi. Tuttavia dopo un primo tentativo fallito riuscirà quanto meno ad accedere all’operazione bariatrica.

Julian Valentine oggi

Julian mantiene una privacy piuttosto stretta sui suoi social e ha lasciato trapelare poco sul suo stato di salute. Quella che vedete è una sua foto risalente all’estate scorsa. Non rimane che sperare che sia rimasto in carreggiata.

Dove rivedere Vite al limite

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Discoveryplus a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Robert Buchel

Quando va in onda Julian Valentine

Il nuovo appuntamento con l’episodio su Julian Valentine è previsto per giovedì 24 marzo 2022 alle ore 21.25 sempre su Real Time (canale 31 DTT).

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: