Vite al limite su Real Time: la storia di Robin e Garrett

Il giorno 18 marzo 2019 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la terza puntata della stagione 7 di Vite al limite con protagonisti Robin McKinley e Garrett Rogers. Il dottor Nowsaradan in questo caso si è trovato di fronte al caso di una donna (Robin) e di suo nipote, figlio del fratello Chris: Garrett. Con un terribile lutto alle spalle (la perdita di un fratello sempre per problemi legati all’obesità) i due cercano di reagire.

Vite al limite – Robin e Garrett

Robin, la protagonista, ha 40 anni, vive a Meade nel Kansas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 294 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan si impegnerà parecchio perdendo ben 115 kg per arrivare a 179 chilogrammi. Il nipote Garrett passerà da 275 a 153, perdendone 122.

LEGGI ANCHE  Finger Food Factory su Real Time, con Sebastiano Rovida (gallery)

Robin e Garrett oggi

Il caso di Robin e Garrett è uno dei più misteriosi, nel senso che entrambi si sono attenuti scrupolosamente al divieto di pubblicare aggiornamenti imposto dallo show. Tutto quello che sappiamo è che Garrett non doveva essere nel programma, ma è subentrato al posto di suo padre Chris dopo che questi ha avuto un attacco di cuore, proprio con l’intento di migliorare la sua salute per poterlo aiutare.

LEGGI ANCHE  Cake Star a Bologna: vince la pasticceria Regina di Quadri (gallery)

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: