Vite al limite… e poi su Real Time: stasera la storia di Nikki Webster

Il giorno 6 giugno 2016 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la prima puntata della stagione 4 di Vite al limite con protagonista Nikki Webster. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di una donna che ha voluto fortemente riprendere in mano la sua vita che poi – come vedremo – ha avuto un epilogo davvero felice.

Vite al limite – Nikki Webster

Nikki, la protagonista, ha 33 anni, vive a Little Rock nello stato dell’Arkansas, e all’inizio del suo percorso pesa ben 284 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà risultati non eccezionali, perdendo 83 kg per arrivare a 201 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Aaron Washer

Nikki Webster oggi

Benché durante il programma Nikki abbia forse ottenuto meno di quanto sperasse, successivamente l’incontro con un uomo con cui è scoccata subito la scintilla, è stato forse decisivo, al punto che i due si sono sposati poco dopo lo show. Ora Nikki è una donna con un fisico invidiabile come vediamo nella foto a sinistra.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: stasera la storia di Cynthia Wells

Nikki Webster in Vite al limite… e poi

Il prossimo appuntamento con l’episodio su Nikki Webster è previsto con la replica tv di venerdì 4 settembre 2020 alle ore 2,40  sempre su Real Time (canale 31 DTT)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: