Vite al limite su Real Time: la storia di Renee Biran

Il giorno 4 giugno 2018 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la decima puntata della stagione 6 di Vite al limite con protagonista Renee Biran. Il dottor Nowsaradan questa volta si è trovato di fronte al caso di una donna in grave difficoltà per il peso e che purtroppo dopo lo show vivrà un ulteriore dramma, come vedremo.

Vite al limite – Renee Biran

Renee, la protagonista, ha 53 anni, vive a Valdosta in Georgia, e all’inizio del suo percorso pesa ben 287 kg. Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan otterrà tuttavia buoni risultati, perdendo 114 kg per arrivare a 173 chilogrammi.

LEGGI ANCHE  Molto Bene con Benedetta Parodi torna su Real Time

Renee Biran oggi

Come dicevamo, Renee ha avuto un amaro destino. All’inizio del 2019, quando stava recuperando bene, è stata improvvisamente colpita dalla sindrome di Guillain-Barré, rimanendo parzialmente paralizzata. Successivamente ha fatto sapere di avere un po’ recuperato gli arti superiori, mentre dalla vita in già continua a non riuscire a muoversi. Nella foto la vediamo con il Dottor Now dopo la cura.

Vite al limite – Streaming

È possibile rivedere tutte le puntate e i video del programma sul Portale Dplay a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Case da incubo dal 6 febbraio su Real Time

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: